Agon: monitor professionali per un gaming in 4K

Print Friendly

AOC è un brand taiwanese leader a livello mondiale nella produzione di display specializzati nel gaming, che si distinguono per alta qualità, design accattivante e i materiali eco-sostenibili.

Quest’azienda ha di recente presentato la nuova linea AGON, progettata per fornire le migliori caratteristiche di gioco e un design eccezionale alla vasta comunità di giocatori professionisti e hardcore. AOC pianifica di lanciare nel corso del 2016, dieci diversi monitor con pannelli IPS e TN, ognuno con tecnologie premium per dare ai giocatori un’esperienza di gaming all’insegna della versatilità.

La serie AGON quindi includerà sia i modelli standard che quelli curvi, dotati di tecnologia Flicker FREE. Inoltre un tempo di risposta pari a 1 ms (TN), 144 Hz, un refresh rate più elevato, la regolazione dell’altezza, speaker e porte USB 3.0, sono tutti dettagli che caratterizzano questa nuova linea di display.

Data la grande richiesta di precisione visiva e qualità dell’immagine da parte dei gamer professionisti, è essenziale che i display siano dotati non solo dell’ultima tecnologia ma anche di un design piacevole e raffinato.

Con dimensioni dai 24″ 16:9 ai 35″ ultra-wide, la nuova serie AGON sarà anche dotata di monitor curvi e risoluzioni dal Full HD fino al 4K. La combinazione di materiali sul retro del monitor fornirà ai display AGON una finitura elegante e alla moda.

L’evento di lancio della nuova gamma AGON che vedrà coinvolti i Natus Vincere e i Dota2 avrà luogo oggi a Pechino dove verrà presentata alla stampa la nuova linea di monitor. Per quanto riguarda le uscite, il primo modello sarà presente sul mercato a partire da giugno 2016.