Anova Precision Cooker: oggi è il giorno giusto per comprarlo!

Print Friendly

Anche Anova non resiste al Black Friday e sconta in maniera sensibile il suo Precision Cooker.

Il cibo e la cucina sono sempre più di moda e il mondo della tecnologia da tempo cerca di assecondare i cuochi più tecnologici con strumenti Smart. Fra le tante proposte, il Precision Cooker di Anova è una delle più intriganti. Si tratta di un cilindro che può essere appoggiato all’interno di una comune pentola e si occuperà di tenere la temperatura costante e far circolare l’acqua. A cosa serve? A cucinare con la tecnica sous vide, quindi cotture lunghe a basse temperature. La carne risulterà sempre cotta a puntino e le uova cucinate in questa maniera assumeranno una consistenza praticamente impossibile da ottenere coi metodi tradizionali.

anova-cooker-in-pot-steak-5

Il prezzo di listino è di 179 euro (192 CHF) ma in occasione del Black Friday è stato abbassato a soli 119 euro (128 CHF). Per acquistarlo, fate un salto qui. Se non vi accontentate del modello Bluetooth e preferite quello Wi-Fi, che offre una portata superiore e può essere controllato anche quando siamo fuori casa, sarete felici di sapere che anche in questo caso c’è uno sconto: al posto di 199 euro, lo pagherete solo 149 (160 CHF).

Per i più impallinati con la cucina, ricordiamo che Anova è al lavoro su un forno dedicato ai cuochi casalinghi più esigenti: ne abbiamo parlato qui.