Bosch: lavastoviglie a prova di grigliata!

Print Friendly

Bosch presenta la terza generazione di lavastoviglie dotate della tecnologia che utilizza il minerale zeolite: assorbendo l’umidità, rilascia aria calda e asciutta che viene espansa nella lavastoviglie; ciò aiuta a ridurre i consumi e allo stesso tempo perfeziona i risultati.

Il nuovo sistema di asciugatura Zeolith di cui sono dotati gli apparecchi della serie 6 e 8, coniuga una performance impeccabile nel cestello superiore. Ciò significa che anche dopo una grigliata in compagnia le posate e i piatti sporchi e grassi saranno perfettamente asciutti e puliti.

Le lavastoviglie Swiss Edition di Bosch ad alta efficienza energetica e di facile utilizzo, convincono non solo per il fattore estetico, bensì per gli eccellenti risultati garantiti. Tutto questo grazie al nuovo programma intensivo BBQ 70 in cui la temperatura elevata del lavaggio, assicura innanzitutto una massima igiene e anche una eccezionale asciugatura. Inoltre la pompa ad alta velocità con l’aumentare della pressione dell’acqua, rimuove i vari residui anche sugli utensili per grigliare. E chi usa la nuova serie sa di potersi affidare alla massima professionalità della Swiss Edition di Bosch.

Infine le nuove lavastoviglie Bosch hanno anche un’elevata resistenza: il sistema di asciugatura Zeolith si mantiene funzionante per tutto il ciclo di vita dell’elettrodomestico, senza alcun bisogno di manutenzione.