CES 2017: DELL – Innovazione a tutto campo

Print Friendly

Al Consumer Electronic Show di Las Vegas il colosso americano dell’informatica DELL tra i protagonisti assoluti nell’innovazione.

dell-ces-2017-xps-13-defi

XPS 13 è il 2-in-1 da 13 pollici più piccolo al mondo. Cerniera a 360° per massima produttività e opzioni di visualizzazione, sino a 15 ore di durata della batteria, display touch UltraSharp QHD+ (5.7M pixel) InfinityEdge. Il design lo rende silenzioso e il disco allo stato solido lo fa partire in pochi secondi. Per i clienti business l’XPS 13 2-in-1 può essere configurato con processori 7th Gen Intel® Core™ vPro™, il BIOS e il software di gestione Dell – tutto supportato dai servizi Dell ProSupport.

dell-ces-2017-xps-27

AIO XPS e Precision – Spazio al suono

Co-creato con Jack Joseph Puig, produttore, direttore creativo di Waves Audio e vincitore del Grammy™ award, il nuovo XPS 27 AIO e l’omologo di taglio business Precision 5720 AIO portano il suono a nuovi livelli grazie a una qualità audio integrata che in precedenza richiedeva sound bar esterno. Sono i primi AIO al mondo dotati di full frequency range high-fidelity audio, offrendo il miglior suono in un AIO con 10 speaker da 50W per canale. Anche la parte video sorprende grazie al display touch edge-to-edge UltraSharp 4K Ultra HD (3840 x 2160 con 100 percento Adobe RGB). Il Precision AIO assicura ottime prestazioni con i processori Intel® Xeon®, grafica AMD Radeon™ Pro WX Series.

dell-ces-2017-8-k-2

Monitor HDR e 8K

Il monitor Dell UltraSharp 32 Ultra HD 8K è il primo display (32”) al mondo con risoluzione 8K. Oltre 1 miliardo di colori, 33,2M di pixel di risoluzione (100 percento Adobe RGB e sRGB e 280ppi) quattro volte più contenuto rispetto alla risoluzione Ultra HD 4K e 16 volte superiore al Full HD. Concepiti per un uso professionale in campi in cui lo zoom delle immagini è importante — photo e video editing, medicina e ricerca diagnostica, esplorazioni minerarie.

In ambito più squisitamente consumer Dell ha annunciato diversi monitor compatibili HDR, ampliando la gamma colori per immagini a maggiore contrasto: Dell 27 Ultrathin Monitor con design contemporaneo, il profilo più sottile del mondo, display InfinityEdge, tecnologia Quad HD e connettività USB Type-C, Dell 24 e 27 InfinityEdge con altoparlanti esterni da 6W.