Come trasferire facilmente foto e video dalla GoPro al computer

Print Friendly

La nuova GoPro Desktop App è l’ideale per trasferire le foto e i video sul proprio computer per poi gestirli in modo semplice e veloce una volta trasferiti.

Il nuovo software consente inoltre di condividere le proprie foto sui social tramite la app: scaricabile gratuitamente sul sito ufficiale GoPro, la app gestisce automaticamente i video e i file trasferiti. Essa infatti è in grado di:

– applicare una visualizzazione di ripresa ottimizzata: con le potenti funzioni di cui è dotata è possibile visualizzare e modificare foto in sequenza e time-lapse. Inoltre, il software fornisce tutte le sequenze video quando è necessario.

– i video vengono selezionati automaticamente in base alla durata. In questo modo quelli più lunghi potranno essere facilmente tagliati e condivisi sui social come Facebook e YouTube.

– evidenziare tramite HiLight Tag i momenti più belli: in questo modo verranno fatti risaltare i momenti salienti contenuti nel video di modo da facilitarne la successiva elaborazione.

– tagliare con semplici strumenti i video per la creazione e condivisione di brevi clip

Infine la app GoPro Desktop è compresa nel pacchetto GoPro Studio per un editing più avanzato, progetti più complessi; sono inclusi i modelli video, gli effetti di movimento e molto altro ancora…