Comelit: suo il videocitofono più “smart”

Print Friendly

Comelit Group è un’azienda specializzata nella produzione di sistemi di videocitofonia domotica, antintrusione e soluzioni per la video sorveglianza, che ha da poco lanciato sul mercato Maxi, un videocitofono dotato di schermo touch da 7 pollici che potrebbe ben presto diventare il protagonista del settore di alta gamma. Caratterizzato da un design minimalista e da tecnologia all’avanguardia, ha un monitor touch 16:9 che consente una visuale molto ampia degli spazi, e le riprese sono in ottima definizione.

Maxi è un prodotto molto raffinato ed esclusivo; le linee eleganti sono impreziosite da una superficie lucida in policarbonato antigraffio con finitura in metallo opaco spazzolato, spesso solo 12 mm.
Il videocitofono è disponibile nella versione a semi-incasso, da parete e con base da tavolo.

Maxi inoltre è disponibile nella versione ViP, che offre una serie di plus che rendono questo dispositivo estremamente versatile. Ad esempio è possibile impostare la funzione Musica Multiroom, che consente di ascoltare la propria musica preferita in ogni angolo della casa. In questa versione sono disponibili anche un rilevatore della temperatura e la possibilità di ricevere messaggi o avvisi dal centralino.