Devolo ancora più smart

Print Friendly

Nota per i prodotti dedicati al networking e alle reti casalinghe con comunicazione dati sfruttando la linea elettrica, l’azienda tedesca ha recentemente lanciato sul mercato un kit studiato per la domotica sempre all’insegna del collegamento senza cablaggio fisico.

devolo-kit

Il kit prevede sistema di gestione, sensore di apertura porta e adattatore per il controllo di apparati elettrici come lampade. Il sistema di gestione si connette al router attraverso il protocollo Z-Wave, di cui devolo non è proprietaria, che mantiene operative le proprie funzionalità di base anche in caso di interruzione della rete Internet.

devolo-dashboard

 

Per avere sempre a portata di mano il sistema domotico devolo ha implementato l’applicazione “Home Control” disponibile sia per apparati Android che Apple. Rinnovata nell’interfaccia intuitiva per un uso semplificato, con aggiunta di numerose funzionalità e aggiornamenti costanti. Tra i più interessanti l’accesso a statistiche di uso e consumo energetico e una più elevata reattività dell’app riducendo i tempi di risposta.

Per maggiori informazioni www.devolo.ch