Eccellenza Logitech negli iF Design Awards 2017

Assegnati a Logitech nove iF Design Awards 2017 segnando un nuovo record aziendale attraverso i riconoscimenti per il design di prodotto, brand identity e packaging. I criteri secondo cui vengono giudicati i prodotti sono molteplici tra cui innovazione e sviluppo, funzionalità, estetica, affidabilità e posizionamento. Riconosciuto come simbolo d’eccellenza nel design in tutto il mondo, gli iF Design Awards raccolgono il giudizio di 60 esperti provenienti da più di 20 Paesi.

logitech-if-design-2017-1

I premiati 2017 Logitech: Logitech K780 Multi-Device Wireless Keyboard, Logitech BRIO 4K Pro Webcam, Logitech G Pro Gaming Mouse, Logitech G900 Chaos Spectrum Gaming Mouse, Logitech G Prodigy Series, Logitech POP Home Switch, Logitech BASE, Logitech brand identity, Logitech G product packaging.

logitech-if-design-2017-2

E ‘stata la nostra missione quella di essere riconosciuti per l’innovazione, a prescindere dalla categoria, in qualità di società di progettazione“, ha detto Bracken Darrell, presidente di Logitech e CEO.

logitech-if-design-2017-3

“Il design è al centro del nostro processo creativo, attingendo alla nostra storia e alla crescente forza in ambito ingegneristico. Siamo veramente orgogliosi di questo riconoscimento da parte di iF e più in generale della comunità del design. Questi iF Design Awards sono un enorme onore”.

Print Friendly