Ecco la nuova collezione Puro firmata Italia Independent

Print Friendly

Puro presenta le novità in vista di questa primavera estate, firmate da Italia Independent che regala ad ogni prodotto uno stile minimal, sobrio ed elegante, capace di soddisfare le esigenze del cliente più sofisticato.

La collezione è composta dalla nuova Blackboard Cover, la Booklet Crystal, la Detachable Case e la Chevron Cover: prodotti originali e funzionali che uniscono il loro stile inconfondibile alla tecnologia di Puro.

IIIPC647BLACKBOARD_02La prima è la Blackboard Cover, la cover-lavagna corredata da 3 gessetti disponibili in tre diverse colorazioni: bianco, rosso e verde con cui è possibile scrivere sul retro della cover. La Blackboard dà sicuramente libero sfogo alla creatività e libertà di espressione, garantendo la massima protezione al proprio smartphone; disponibile solo nel colore nero, è compatibile con dispositivi iPhone 6/6s.

Booklet Crystal ha invece all’interno una pratica tasca porta tessere ed è in eco pelle e policarbonato. Elegante e protettiva permette di accedere alla fotocamera e ai comandi principali. Il retro della cover semi trasparente è stato voluto per non alterare le forme del dispositivo. Disponibile in una sola colorazione, è compatibile con iPhone 6/6s.

Detachable Case per iPhone 6/6s è dotata di tre taschine interne per inserire le tessere e una tasca più grande per le monete, il tutto abbinato a una cover rigida utilizzabile anche in modo indipendente. Composta da eco pelle e policarbonato, garantisce un’aderenza perfetta al device proteggendolo da urti, graffi e cadute accidentali.IISYXXPCHEVRRGOLD (1)

Infine la Chevron Cover ricompare sui dispositivi, questa volta però è dedicata alla novità di casa Sony, l’Xperia Performance. La custodia in PC rigido ha il retro caratterizzato da un effetto elettrolitico, impreziosito da una texture opaca in twill e dal colore rose gold. Avvolge perfettamente lo smartphone senza alterarne le forme e lascia libero accesso ai comandi principali.