Fritz!Fon C5: il cordless tuttofare

Print Friendly

Il nuovo cordless Fritz!Fon C5 con il suo design moderno definito da un’elegante livrea nera, combina un set funzionale davvero eccezionale. Fritz!Fon C5 presenta tutte le caratteristiche che hanno reso la linea Fritz!Fon un prodotto di successo, con ulteriori novità tra cui la telefonia in HD, la gestione della segreteria telefonica, l’accesso a più rubriche, il babyphone e tante altre funzionalità innovative. Nella rete domestica con Fritz!Fon sarà possibile riprodurre file multimediali e gestire dispositivi smart; inoltre Fritz!Box permette di visualizzare tramite l’ampio display del telefono, le immagini provenienti da un video citofono, a colori e in alta definizione.

Le telefonate tramite Fritz!Fon sono sempre protette grazie alla trasmissione cifrata delle conversazioni. Il cordless è inoltre oggetto di regolati aggiornamenti, con cui AVM aggiunge nuove funzionalità. Il nuovo Fritz!Fon C5 offre tutte le comodità tra cui la selezione rapida, il trasferimento di chiamata, la conferenza a tre, la sveglia e il babyphone. Gli utenti possono impostare diverse suonerie grazie al dispositivo.

Inoltre con Fritz!Fon C5 è possibile effettuare chiamate di alta qualità HD verso le linee analogiche, ISDN, VoIP o su reti mobili.

Il cordless presenta anche un sistema ingegnoso per il risparmio energetico, infatti grazie alla funzione DECT Eco, le onde radio vengono ridotte automaticamente non appena il FRITZ!Fon passa in stand-by. Qualora giunga una chiamata il telefono passa automaticamente alla piena attività dalla modalità di risparmio energetico.