Guess Connect: il mondo del fashion diventa “indossabile”

Print Friendly

La nota azienda americana di abbigliamento Guess presenterà al Mobile World Congress 2016 due nuovi smartwatch della linea Guess Connect: entrambi perfetti accessori in chiave primaverile che sono stati proprio candidati per la categoria “Best Wearable Mobile Technology”. Questi eleganti orologi smart sono creati da Marciano Orologi, un pluripremiato sviluppatore di smartwatch con sede in California che sarà presente alla Fiera di Barcellona.

Nello scorso mese di novembre Guess Watches aveva annunciato la disponibilità dei Guess Connect in due dimensioni: una cassa da 45 mm e una da 41 mm in varie combinazioni di colori, tra cui blu e oro rosa, marrone nero e oro, e oro rosa bianco con lunetta di cristallo. Questa primavera Guess Connect debutterà in due stili aggiuntivi sia per la linea uomo che la linea donna. Infine per la linea donna, sarà disponibile anche uno smartwatch con cassa da 41 mm in una combinazione davvero innovativa: argento e blu cielo. Il quadrante sarà adornato con cristalli azzurri che supportano una cassa d’argento con una texture blu in vera pelle. Per la linea uomo invece, la cassa da 45mm sarà disponibile in un design sofisticato ma sportivo, con una combinazione di colori nero e argento con cinturino in silicone, con una seconda lancetta rossa.

Dal punto di vista puramente software, i Guess Connect offrono simultaneamente la funzione dei comandi vocali, fornendo notifiche push e lasciando che le mani siano libere di muoversi.