HTC svela Desire 530, 630 e 825: gli smartphone streetwear

Print Friendly

HTC ha svelato al Mobile World Congress 2016 HTC Desire, 530, 630 e 825, gli smartphone esteticamente ispirati allo stile streetwear. Ogni telefono è reso unico dal particolare materiale della scocca, il policarbonato chiamato Micro Splash che rende ognuno di questi device davvero originale e personale.

I modelli HTC Desire 630 e 825, saranno disponibili nelle colorazioni Stratus White Remix con la scocca duo color, e Gray Remix con la scocca Micro Splash in oro, mentre il modello Desire 530 sarà disponibile nelle colorazioni Graphite Grey e Solid Stratus White.

Per andare in contro ai gusti dei consumatori e soddisfare la loro esigenza di rendere unico il proprio stile, HTC ha dotato questi dispositivi di alcuni tocchi che rendono i telefoni unici nel loro genere: due tasti dalle colorazioni differenti che demarcano la scocca in due parti, un cordino che si ispira alle cinghie delle borse a mano e oltre 25.000 temi che consentono di personalizzare il proprio smartphone con immagini e colori preferiti.

La ricerca della qualità però non si limita solo al design: anche il suono è importante e poiché le scelte musicali sono molto personali, l’alta qualità audio è sempre più richiesta. HTC Desire 630 e 825 sono certificati Hi-Res Audio e caratterizzati dal rivoluzionario BoomSound di HTC con tecnologia Dolby Audio, che rende la riproduzione audio quattro volte superiore rispetto alla qualità audio di un CD, per un’esperienza di ascolto vibrante e coinvolgente.

I nuovi HTC Desire sono stati progettati con una fotocamera frontale da 5 megapixel e includono la modalità Audio Selfie e Voice Selfie, che consentono di ottenere uno scatto perfetto senza muovere un dito. La fotocamera posteriore è di 8 megapixel sul modello 530 e di 13 megapixel sui modelli 630 e 825. Questi ultimi inoltre, dispongono della funzione BSI che migliora la quantità di luce catturata; in più grazie a Google Photos è possibile archiviare le proprie foto senza occupare spazio sul dispositivo. E per ottenere selfie a regola d’arte, la funzione MakeUp disponibile sui due modelli HTC Desire 630 e 825, permette di applicare tutte quelle piccole correzioni per ottenere un aspetto davvero impeccabile.

Infine ciò che rende davvero speciale questo dispositivo è la funzione HTC Sensor Hub disponibile solo su HTC Desire 825, in grado di monitorare la propria attività fisica, tenendo sotto controllo ogni movimento del corpo. Inoltre le statistiche possono essere collegate in tempo reale su alcune delle più famose app per l’attività fisica come Runtastic Running & Fitness, Runkeeper e molte altre.