Ily, il cordless connesso per tutta la famiglia

Print Friendly

Negli ultimi tempi nelle case i telefoni fissi stanno lentamente andando in disuso, infatti sempre più persone preferiscono usare uno smartphone invece dei classici cordless. Ma l’abbandono totale di questo apparecchio non è così scontato né facile, soprattutto nelle case in cui ci sono bambini o anziani. A questo proposito è apparso Ily sul sito di Kickstarter e rappresenta la nuova concezione del telefono di casa.

Particolarmente adatto nelle smart home di ultima generazione, Ily nasce come il telefono che mette in contatto le persone con facilità e sicurezza ma anche tecnologia. Infatti il moderno apparecchio permette ai più piccoli di chiamare solo i contatti che mamma e papà hanno inserito nella rubrica, e nonostante sia un telefono intelligente esso non si connette a internet, limitandone così l’utilizzo alle sole chiamate.

Ma Ily risponde anche alle esigenze delle persone più anziane con un ampio touch screen su cui poter selezionare le icone grandi e chiare con il solo uso delle dita. Il touch screen può avere anche un altro utilizzo: per i bambini infatti c’è la possibilità di trasformare lo schermo in un foglio di carta su cui disegnare liberamente, per poi mandare le proprie creazioni alle persone presenti nella lista dei contatti.

Le chiamate che arrivano possono essere trasferite anche su uno smartphone iOS o Android, purché questi ultimi abbiano installata l’applicazione Ily per dialogare con il cordless. L’apparecchio inoltre supporta servizi di rete fissa o VoIP; Con l’ampio display è anche possibile effettuare videochiamate.