Instant Games – Messenger di Facebook diventa un gioco

Print Friendly

Già disponibile in 30 Paesi “Instant Games” consente agli utenti Facebook di confrontarsi attraverso la piattaforma chat di Messenger. Tra una conversazione e l’altra si può lanciare la sfida per il miglior punteggio attraverso game intramontabili tra cui Pac-Man, Space Invaders, Arkanoid e Galaga.

Giochi istantanei trasformando Messenger in un luogo di ritrovo e divertimento con compatibilità per i sistemi operativi iOS e Android anche se solo quelli più recenti. Col proprio cellulare, meglio ancora se tablet, senza necessità di scaricare alcunché, solo di un collegamento stabile al Web.

facebook-instant-messenger-1

Il gaming all’interno dei social diventa così catalizzatore dell’interesse del gamer occasionale così come dell’appassionato, giochi peraltro sviluppati in linguaggio HTML 5 e in grado di funzionare sui dispositivi mobile e sul Web.

Gli Instant Games di Facebook sono: 2020 Connect, Arkanoid, Brick Pop, Endless Lake, Ever Wing, Galaga, Pac-Man, Hex Frvr, Puzzle Bobble Blitz, Space Invaders, Shuffle Cats Mini, The Tribez: Puzzle Rush, Templar 2048, Wordalot Express, Track & Field 100, Words with Friends: Frenzy, Zookeper.