LG e JonOne: Sound e Arte nei nuovi speaker portatili

Print Friendly

LG Electronics ha presentato la nuova serie di speaker portatili LG Portable Speaker Art Series by JonOne a Parigi. Il prodotto si ispira alla popolare opera d’arte luminosa del famoso artista americano JonOne.

JonOne ha guadagnato riconoscimenti da tutto il mondo per l’originalità delle sue opere e per il suo approccio aperto allo stile e all’innovazione artistica. Cresciuto ad Harlem a New York, è stato influenzato dalla libertà della street art e dai tag sui graffiti che ricoprivano la città. La sua educazione in America influenzato il suo lavoro, portandolo ad averJonone2e un forte accento sulla creatività e l’innovazione.

«Ho lavorato a stretto contatto con LG in ogni fase del progetto, e credo che questi speaker siano il mezzo perfetto attraverso cui far capire la mia opera», ha detto JonOne. «Gli ultimi altoparlanti portatili LG ispireranno i consumatori ad abbracciare le loro passioni e a vivere con più intensità artistica la loro vita quotidiana.»

Il meglio del mondo dell’arte affiancato ai suoni cristallini: lo speaker portatile di LG è perfetto per coloro che sono interessati ai prodotti audio. I tre disegni che sono stati selezionati per rappresentare la collaborazione, si ispirano all’arte, la cultura e la vita cittadina; gli speaker saranno in grado di trasportare gli ascoltatori nel mondo di JonOne ogni volta che verrà premuto “PLAY”.

114419_broadcas.d482f140752.originalTutti i dispositivi della serie Portable Speaker Art di LG possono essere facilmente connessi e controllati da due dispositivi contemporaneamente grazie al multi-Bluetooth e possono essere affiancati ad altri due canali stereo grazie al Dual Play.

LG Portable Speaker Art Series by JonOne è stato lanciato a La Place Hip Hop Cultural Center di Les Halles, un punto di riferimento nella realtà hip hop locale conosciuto come il banco di prova per i nuovi talenti in Francia. La Portable Speaker Art Series di LG verrà commercializzata in Francia e altri paesi europei a partire da questo mese.