Logitech G Pro Gaming Mouse per veri atleti di eSports

Print Friendly

Logitech G Pro Gaming Mouse si candida a diventare uno dei modelli di riferimento per gli eSports; nato dalla sintesi tra il Logitech G100s e il G303./>

Si tratta di un nuovo mouse dotato di un sensore ottico avanzato, un sistema di tensione con tasto a molla metallica, una memoria integrata per funzionare anche senza driver e un design confortevole, durevole e leggero, Logitech G Pro Gaming Mouse è stato progettata appositamente per gli “atleti” del gioco ed è in grado di offrire prestazioni e durevolezza sopra alla normale media dei classici mouse destinati al comparto gaming.

“Competere ai livelli più alti richiede un mouse ben realizzato”, ha dichiarato il professionista Tyler Skadoodle Latham di Cloud 9 CS: GO. “Dopo aver lavorato a stretto contatto con Logitech e dopo test approfonditi, posso dire che il nuovo modello Pro Gaming è il mio preferito. Con la sua forma confortevole e il suo sensore top-of-the-line, non avrò problemi ad eliminare i nemici”.

Logitech G Pro Gaming Mouse integra il sensore PMW3366 e vanta un intervallo di DPI (200-12000) capace di garantire precisione nel tracciamento e una velocità di risposta costante. Inoltre grazie al Logitech Gaming Software (LGS) è possibile salvare le impostazioni esatte di DPI, stabilire le assegnazioni dei pulsanti e la configurazione di illuminazione all’interno della memoria del mouse.

pro1

 

“Il sistema di tensione con tasto a molla metallica nel mouse Logitech G Pro Gaming migliora la risposta dei tasti destro e sinistro e riduce la forza necessaria per fare click”, sottolinea la nota ufficiale. “Il risultato è una risposta più reattiva, con prestazioni del click più affidabili e adatte ai più alti livelli competitivi”.

Logitech-G-Pro-Gaming-Mouse-51

La superficie superiore del mouse ha uno speciale rivestimento per migliorare la durata e la presa, e i pulsanti sinistro e destro sono stati testati per superare i 20 milioni di click – l’equivalente di un training di gioco di 10 ore al giorno per la durata di due anni.

Logitech G Pro Gaming sarà disponibile da settembre 2016 al prezzo consigliato di 89,90 chf.