Logitech vince nove premi Red Dot Product Design Award 2016

Print Friendly

Dal 1954, la giuria internazionale del “Red Dot Award: Product Design” sempre alla ricerca di prodotti innovativi e dal design eccezionale, compie annualmente una selezione tra le migliaia di prodotti candidati provenienti da ogni parte del mondo, per poi scegliere il vincitore che si aggiudicherà il prestigioso premio “Red Dot Product Design“.

Logitech quest’anno – per il quarto anno consecutivo – ha ricevuto importanti riconoscimenti stabilendo quindi un nuovo record che ha portato l’azienda ad aggiudicarsi nove premi Red Dot Product Design Awards 2016 per l’eccellenza del design dei suoi prodotti appartenenti a diverse categorie.

Dei vincitori fanno parte: la custodia protettiva BLOK Logi per iPad Air 2, il mouse raffinato Logitech MX Maestro wireless insieme ad altri tre modelli tra cui uno apposito per il gaming, la telecamera intelligente di sorveglianza Logi Circle, la tastiera Bluetooth K380, il più potente e intuitivo telecomando Logitech Harmony Elite e della famiglia di speaker il BOOM Ultimate Ears e l’UE 2 Megaboom.

Alastair Curtis, Design Director di Logitech afferma “Lavoriamo duramente all’interno della nostra società e ci impegniamo a fondo perché il design sia al centro della nostra competenza. Siamo più che mai onorati di aver ottenuto i premi Red Dot. Ciò che è magico è che tutta la nostra attività – non solo il design team – lavora insieme per progettare prodotti che consentano la migliore esperienza possibile”.