I migliori monitor AOC studiati per lavorare da casa o in piccoli ambienti

Print Friendly

Dopo il grande successo a ottobre 2015 AOC – uno dei maggiori brand nel campo dei display – amplia la gamma di prodotti della sua linea Style. I nuovi monitor da 21.5” e 23” sono display dal design pulito e quasi senza cornice. I più recenti pannelli IPS forniscono un impressionante qualità delle immagini con una risoluzione Full HD e l’ingresso HDMI completa l’aspetto di questi monitor con una performance potente e una qualità di immagine sorprendente.

Con i modelli I2281FWH e I2381FH, la gamma Style di AOC si adatta anche agli uffici più piccoli. Ai modelli da 23.8″ e da 27″, AOC aggiunge i nuovi modelli da 23″ e da 21,5″, che anche questa volta uniscono l’elegante design esterno con la potente tecnologia di un monitor all’interno. Il caratteristico piedistallo asimmetrico, un’esclusiva di AOC, rende i monitor un tocco contemporaneo in qualsiasi ambiente, ufficio o casa .

In particolare la tecnologia anti-sfarfallio regola la luminosità per garantire un’esperienza visiva senza affaticare gli occhi, anche durante i periodi più lunghi di fronte al monitor. Le porte HDMI e VGA permettono una facile connessione del monitor ai vari dispositivi, come lettori DVD, console di gioco e tutto ciò di cui l’utente ha bisogno. Attraverso funzionalità aggiuntive come l’e-Saver e l’I-Menu, gli utenti possano controllare le configurazioni dello schermo e le impostazioni di alimentazione direttamente dal monitor.

I nuovi monitor AOC sono perfetti per chi lavora da casa, ma anche per l’utente più esperto: i modelli della gamma Style di AOC sono la scelta perfetta per chi cerca un design unico e di qualità unito a prestazioni eccezionali.

I modelli da 23.8″ e da 27″ sono già disponibili nei negozi, mentre i nuovi display da 23″ e  21.5″ arriveranno nel corso del mese di aprile 2016.