Da MyKronoz un’innovativa gamma di smartwatch per grandi e piccini

Print Friendly

Al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona a fine febbraio l’azienda svizzera MyKronoz già presente in 40 Paesi, proporrà una nuova gamma di dispositivi indossabili che vanno incontro a gusti di tutti i generi e qualità. Oltre agli ormai noti smartwatch, MyKronoz presenterà inoltre una nuova linea di activity traker, smartwatch analogici e watch phone.
Le novità vere però riguarderanno in particolare lo ZeRound, il primo elegante smartwatch dal quadrante circolare a essere venduto al pubblico a un prezzo inferiore alla fatidica soglia dei 100 euro. Inoltre è dotato di microfono e speaker integrati che consentono di telefonare direttamente dal dispositivo e di un controllo remoto per scattare selfie e ascoltare musica; ZeSport uno smartwatch con GPS resistente agli shock, ha un display da 1,3 pollici ed è fatto su misura per gli utenti sportivi che potranno sfruttare appieno le potenzialità di questo device come l’accelerometro, il sensore del battico cardiaco, dei raggi UV e della temperatura. Infine lo ZeKid un simpatico dispositivo sviluppato per genitori e bambini dai 4 ai 10 anni. Dotato di una SIM card e un rilevatore di posizione GPS ideato per garantire la sicurezza dei bambini, è equipaggiato di un tasto SOS per attivare la chiamata d’emergenza , di divertenti giochi per allenare l’apprendimento e di una piattaforma QI di ricarica wireless.
Tutti questi dispositivi moderni compatibili con il sistema iOS e Android, combinano il design svizzero con i nuovi trends tecnologici nel campo dei devices connessi.