Netgear Arlo Pro – Un occhio di riguardo

Da Netgear la videocamera Arlo Pro, prima videocamera senza fili resistente all’acqua e con angolo visivo di 130 gradi.

Compatta, riprende immagini in alta definizione con ampio campo visivo, concepita per uso anche all’esterno in quanto resistente alle intemperie. Tecnologia di visione notturna ottimale anche in condizioni di buio totale, il sensore di movimento a infrarossi passivo rileva movimenti fino a 7 metri di distanza. Avvisi istantanei vengono inviati ogni volta che si rileva un movimento.

netgear-arlo-pro-2

Lo Smart Motion Recognition (disponibile dal 2017) utilizzerà algoritmi di apprendimento automatico avanzati per migliorare il modo in cui la videocamera cattura e segnala gli eventi. Arlo sarà in grado di riconoscere e identificare persone, automobili, animali e alberi che ondeggiano registrando solo le situazioni più rilevanti.

netgear-arlo-pro-1

Batteria ricaricabile a lunga durata con autonomia fino a 6 mesi, audio a due vie per ascoltare tutto quello che succede dentro e fuori l’abitazione – parlare con bambini e animali domestici o gridare a intrusi e ladri. Con avvisi di movimento istantanei e nuove sirene intelligenti, tra le funzioni dell’app Arlo è possibile avere le telecamere attivate o disattivate automaticamente a seconda delle esigenze di posizione dell’utente e l’applicazione è ora accessibile anche tramite Apple TV ma può anche essere collegata ad altri dispositivi domestici intelligenti attraverso piattaforme come ad esempio IFTTT e Samsung SmartThings®.

 

Print Friendly