One for All – Antenna amplificata compatibile UHD 4K

Print Friendly

Il segnale televisivo è scarso? One for All propone la soluzione attraverso antenne amplificate della serie Premium Line.

Apparati dal profilo accattivante e notevole design per meglio adattarsi alle esigenze estetiche di ogni ambiente: orizzontali, verticali o montate a muro permettono di ricevere i propri canali preferiti, che si tratti di televisione (DVB-T/T2) o di radio digitale (DAB+). Grazie al controllo automatico del guadagno (Automatic Gain Control) migliorano la ricezione (fino a 54 dB).

one-for-all-antenna-1

Grazie ai filtri incorporati riducono al minimo i disturbi e sono dotate di filtri specifici di blocco 4G & GSM per una ricezione priva di interferenze.

Dato che risulta complicato rendersi conto del punto di ricezione ottimale il modello di punta delle antenne della serie Premium Line – l’SV 9495 – dispone della funzionalità SLI (Signal Level Indicator), che attraverso indicatori LED permette la facile individuazione del punto dove il segnale d’ingresso è più potente favorendo la ricezione di trasmissioni Full HD 2K o UHD 4K.