Philips 245C7QJSB – Sottile sottile…

L’astrusa sigla 245C7QJSB cela il più sottile monitor Philips per uso computer da 24 pollici da poco in commercio: 5,2 mm.

Design ed ergonomia lo contraddistinguono a colpo d’occhio, tasto di commutazione posto retro schermo facile da raggiungere per un accesso rapido al menu, la tecnologia Ultra Wide-Color offre uno spettro cromatico più ampio con verdi più naturali, rossi più vivaci e blu più profondi.

philips-245c7qjsb-1

Tecnologia LED IPS (In Plane Switching) con angolo visuale estremamente ampio di 178/178 gradi e una resa d’insieme dell’immagine per molteplici usi tra cui visione foto, film, navigazione in rete ma anche applicazioni professionali che richiedono colori accurati e costante luminosità.

Display 16:9 Full HD (1920 x 1080 pixel),  minore affaticamento degli occhi grazie alla tecnologia Flicker-Free che evita lo sfarfallio dell’immagine, SmartContrast per livelli di nero molto intensi e dettagli nitidi analizzando i contenuti visualizzati, regolando automaticamente i colori e controllando l’intensità della retroilluminazione per potenziare i contrasti in modo dinamico e garantire immagini e video digitali ottimali o migliorare la riproduzione delle tonalità scure dei videogiochi.

philips-245c7qjsb-2

Oltre alla connessione HDMI (con gestione di protezione contenuti HDCP) è presente il Display Port (1.2) che offre un collegamento digitale tra PC e monitor senza alcuna conversione. Con capacità superiori rispetto alla tecnologia DVI standard, supporta cavi di lunghezza fino a 15 metri e velocità di trasferimento dati di 10,8 Gbps/sec. Grazie a queste prestazioni e alla latenza zero, DisplayPort consente di ottenere la massima velocità di riproduzione delle immagini e di aggiornamento e rappresenta quindi la scelta ideale non solo per utilizzi domestici ma anche professionali.

Di livello la luminosità a 250 cd/m2 e contrasto 1000:1 mentre il tempo di risposta è di 5 ms, il che potrebbe rivelare qualche scia nelle sequenze particolarmente movimentate, come per esempio una partita di calcio. Prezzo CHF 239.

Print Friendly