PURO amplia la linea di Fast Charger

Print Friendly

I nuovi prodotti PURO sono stati progettati per garantire un pieno di energia a smartphone, phablet e tablet, rispondendo all’esigenza di ridurre i tempi di ricarica, portando un vantaggio nella vita di tutti i giorni. In particolare gli accessori Fast Charger consentono di ricaricare i dispositivi da 0% a 50% e da 0% a 65% in 30 minuti, mentre con un carica batterie tradizionale il dispositivo raggiunge solo un 12% di ricarica negli stessi 30 minuti. Inoltre, grazie alla funzione Auto Detecting e Load Balancing, alcuni dispositivi della linea riconoscono automaticamente il tipo di device collegato e suddividono l’energia erogata in base alle esigenze.

La nuova POWER BANK da 4.000 mAh presenta un design moderno, è maneggevole e dotata di supporto a ventosa, per una ricarica veloce ed immediata. Ideale per smartphone, phablet e tablet, presenta una porta USB caratterizzata da tecnologia Fast Charger che garantisce una ricarica di dispositivi da 0% a 50% in 30 minuti. Questa soluzione, compatibile con i dispositivi Apple Lightning, consente di ricaricare i dispositivi velocemente oltre che sincronizzare tutti i dati. Un accessorio originale e versatile, può essere utilizzato anche come portachiavi ed è in grado di assistere quando si ha la possibilità di collegare il device a un laptop/PC o un caricabatterie con porta USB, come la Power Bank. PURO propone la stessa soluzione con compatibilità Micro USB, ideale per la maggior parte dei dispositivi presenti sul mercato.

Dal design ultra compatto e leggero permette di ricaricare velocemente il dispositivo grazie a un’innovativa nanotecnologia integrata. Con una potenza elevata e dimensioni molto ridotte, il mini Travel Charger di PURO è il must have da portare sempre in viaggio. Dotato di porta USB e funzionalità auto detecting è in grado di riconoscere in automatico i dispositivi, l’accessorio è compatibile con la maggior parte dei dispositivi USB in commercio.