Puro: nuovi accessori per Apple Watch

Print Friendly

Puro – azienda modenese che da anni è un punto di riferimento nel mercato dell’elettronica di consumo per gli accessori – ha di recente presentato tre tipologie di supporti esclusivi per Apple Watch e accessori per la protezione dello schermo.

Partendo dai supporti, il primo è pensato per un uso pratico e funzionale; è caratterizzato inoltre da linee compatte, sostenute da una comoda struttura pieghevole. Il materiale utilizzato è l’alluminio, leggero e resistente realizzato con bordi gommati e antigraffio che si basa su un solido appoggio antiscivolo. È disponibile in colore argento e utilizzabile con Apple Watch nelle due versioni da 38 e 42 mm.

Il prossimo è un supporto in scala più piccola, perfetto da portare con sé. Realizzato in lega di zinco e con una superficie silver satinata, ha un comodo passacavo che impedisce l’aggroviglio di cavie slot per il caricatore magnetico con base antiscivolo. È disponibile per entrambe le dimensioni dello smartwatch.

L’ultimo della categoria dei supporti è un modello da scrivania, perfetto per chi cerca stabilità e sicurezza mentre ricarica il proprio dispositivo, in tutta praticità ed eleganza. Con una base antiscivolo, all’interno del pack in dotazione un Kit di montaggio con 2 viti e 1 piccola chiave esagonale.

Parlando delle protezioni per lo schermo, Puro non poteva esimersi dal proporre il suo Salvadisplay anche per Apple Watch. Studiato appositamente per non alterarne il profilo, è ultra trasparente, sottile quasi impercettibile e realizzato in materiale pet. Con uno spessore di soli 0.12 mm, lo Screen Protector aderisce perfettamente allo schermo e garantisce la funzione touch screen e grazie agli sticker guida si riesce ad applicare in modo pratico. Inoltre all’interno della confezione sono inclusi 3 screen protector standard, un rimuovi polvere, un piccolo panno pulente e gli sticker guida.