razer annuncia il primo switch per tastiera meccanica “ultra-low-profile” al mondo

Print Friendly

Il nuovo switch farà il suo debutto nel Razer Mechanical Keyboard Case per iPad Pro

Razer™, leader mondiale in periferiche e software per gamer, annucia il Razer Ultra-Low-Profile Mechanical Switch, una novità nel mondo dei tasti meccanici. Gli switch saranno inizialmente inseriti nel Razer Mechanical Keyboard Case per iPad Pro di Apple®.
Ogni Razer Ultra-Low-Profile Mechanical Switch dispone di un punto di attuazione e rilascio. La pressione del tasto richiede 70 grammi di forza, offrendo lo stesso “feel” delle tastiere meccaniche di dimensioni normali, in un fattore forma sufficientemente sottile da essere utilizzato con un dispositivo mobile.

gallery_07

All’inizio dell’anno Razer ha investito nella propria linea di produzione di switch, allo scopo di elevare il livello di robustezza e prestazioni di keypad e tastiere. L’investimento in ricerca e progettazione ha portato a una nuova tecnologia che ha reso possibile la realizzazione del design estremamente sottile del Razer Ultra-Low-Profile Mechanical Switch. Questo ha inoltre permesso ai Razer Mechanical Switch di diventare un punto di riferimento in termini di durata con un ciclo di vita di 80 milioni di attuazioni.
Il Razer Mechanical Keyboard Case per iPad Pro di Apple è dotato di tecnologia Bluetooth per una connettività semplificata e un cavalletto in metallo.
Prezzo worldwide su Razerzone.com : €189,99
Disponibilità immediata