Razer introduce novità nella famiglia Blackwidow

Print Friendly

Razer, leader mondiale in periferiche e software per gamer professionisti, annuncia la nuova linea di tastiere meccaniche Razer BlackWidow X.

Questo nuovo prodotto è una versione minimal dell’originale Razer BlackWidow, ottenuta rimuovendo la cover protettiva superiore e lasciando scoperto il design in metallo con specifica militare comune a tutte le tastiere Razer BlackWidow. La Razer BlackWidow originale, con chassis interno in metallo e cover protettiva, continuerà a essere commercializzata come modello premium rispetto alla Razer BlackWidow X.

Il design snello che caratterizza linea Razer BlackWidow X, fa di questo prodotto delle tastiere meccaniche di alta qualità. Infatti ciò che fa di queste tastiere un prodotto eccezionale, sono le tecnologie usate nei pluripremiati tasti meccanici Razer (Razer Mechanical Switch), i primi al mondo progettati specificamente per il gaming, che assicurano una velocità di risposta davvero ottimale. Con un set ottimizzato di punti di attuazione e ripristino, e una resistenza aumentata fino a 80 milioni di attuazioni, i tasti Razer offrono almeno il doppio del ciclo di vita di altri tasti presenti oggi sul mercato.

La serie Razer BlackWidow X include modelli dotati di tecnologia Razer Chroma, che sprigiona un’illuminazione personalizzabile su ogni tasto, con 16,8 milioni di colori e una varietà infinita di effetti luminosi. Inoltre è possibile creare profili personalizzati sul software Razer Synapse e condividerli con milioni di altri utenti tramite il Razer Chroma Workshop. Gli effetti luminosi “in-game” Chroma sono anche integrati in titoli molto conosciuti quali “Call of Duty: Black Ops III”, “Overwatch”, “Blade and Soul” e molti altri.

Inoltre, alcuni modelli delle serie Razer BlackWidow e Razer BlackWidow X sono ora disponibili con i classici tasti Cherry MX Blue per soddisfare gli appassionati della tastiera meccanica tradizionale. Le tastiere Razer BlackWidow con tasti Cherry saranno disponibili esclusivamente sul RazerStore.