Razer Raiju – Il controller esport per PlayStation 4

Print Friendly

Pensato per gli atleti professionisti di esport che partecipano a tornei su PS4™, Razer Raiju assicura una personalizzazione e un’ergonomia tali da offrire un reale vantaggio sugli avversari.

Razer Raiju è frutto della partnership con Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) e ha beneficiato della stretta collaborazione con importanti atleti di esport testando i prototipi.

Razer Raiju dispone di due esclusivi tasti dorsali e trigger multi-funzione interamente programmabili. Questi, così come i pulsanti di azione, utilizzano la tecnologia Razer Hyperesponse™ studiata per i tasti meccanici, che offre attuazioni e risposta tattile di elevata precisione. Posizionati per consentire il massimo della comodità, tutti i tasti dorsali e i trigger rimovibili sui lati inferiori possono essere configurati individualmente utilizzando la funzionalità di remap dei pulsanti.

razer-raiju-1

Grazie alla possibilità di configurare liberamente il controller, i giocatori sono in grado di decidere esattamente come utilizzare il proprio armamento e dominare gli avversari. Il controller è anche dotato di tasti di blocco del trigger e della modalità hair trigger, che consentono di cambiare o combinare configurazioni per sfruttare attivazioni ultra rapide.

Queste feature sono il risultato diretto del feedback dei migliori atleti di esport su PS4, tra cui Tyler “FeLonY” Johnson e Brice “Faccento” Faccento, ex membri del Team eLevate (Call of Duty).

Per un gameplay a bassa latenza, fondamentale per vincere tornei, Razer Raiju è dotato di un leggero cavo intrecciato con un connettore Micro-USB rimovibile. Per semplificarne il trasporto e prevenire urti, il controller viene venduto con una custodia di qualità, che lo protegge durante gli spostamenti.

Per maggiori informazioni http://www.razerzone.com/razer-raiju