Samsung e Microsoft insieme per creare TabPro S

Print Friendly

Ancora una volta Samsung Electronics e Microsoft accelerano insieme per decollare nel cielo dell’innovazione per rispondere alle necessità dei consumatori, professionisti e aziende.

Il nuovo Galaxy TabPro S viaggia su Windows 10 che offre una migliore fluidità e velocità di utilizzo per ottenere il massimo della produttività e della sicurezza. I miglioramenti ci sono anche per Cortana: la capacità dell’assistente di comprendere le richieste vocali anche in condizioni di forte rumore di sottofondo, è ottima grazie alla perfetta integrazione fra il microfono e la parte software. Galaxy TabPro S si avvantaggia anche della Universal Windows Platform Application per rendere disponibili servizi unici come lo streaming gaming tramite Xbox App.

Spesso solo 6,3 millimetri e leggero, TabPro S stupisce per la ricerca dei dettagli e la qualità dei materiali di cui è composto. Il nuovo 2-in-1 è dotato di un display Super AMOLED per Windows da 12 pollici e presenta uno schermo multitouch capace di offrire un contrasto di colore più profondo in grado di mostrare colori realistici e dettagli più precisi. Il dispositivo viene venduto con una cover in dotazione, completa di tastiera che ne migliora l’utilizzo e consente di inclinare lo schermo in due posizioni per una migliore visualizzazione dei contenuti. Galaxy TabPro S è il primo device a sistema operativo Windows che supporta LTE Cat 6 per un’esperienza di connessione tra le più avanzate e veloci e con caratteristiche di ricarica potenziate, la batteria si carica completamente in sole 2.5 ore e offre fino a 10.5 ore di autonomia.

Il processore Intel Core M progettato per il 2-in-1, consuma solo 4.5W e permette di eliminare ogni rumore e incrementare l’efficienza. Il pennino Bluetooth – acquistabile separatamente insieme all’adattatore – associato a OneNote, Powerpoint o Outlook consente di prendere appunti, fissare incontri o semplicemente disegnare; così l’uso del device diventa ancora più naturale e immediato sia in ambito lavorativo che privato.