Suunto amplia la gamma di smartwatch Ambit3

Print Friendly

Suunto annuncia l’arrivo di un nuovo membro nella gamma Ambit3: il nuovo orologio Multisport GPS Ambit3 Vertical.

Questo nuovo modello è stato progettato per gli appassionati di sport che seguono costantemente i propri progressi. È ideale per sport come la corsa, il ciclismo e lo sci.

Leggerissimo, ha integrato al suo interno la misurazione della pressione atmosferica, gli itinerari con profilo altimetrico, la vibrazione, funzioni versatili multisport e fino a 100 ore di durata della batteria. Il nuovo Ambit3 Vertical non ha rivali, e come tutti gli orologi GPS Ambit3 misura il ritmo e la distanza.

Utilizzato in combinazione con la cinghia della frequenza cardiaca Suunto Smart Sensor, mostra lo sforzo e la velocità di recupero.

Con un solo e veloce sguardo al quadrante sarà possibile tenere sotto controllo tutte le informazioni relative alla propria forma fisica. È possibile seguire l’elevazione del proprio itinerario direttamente sull’orologio, e conoscere in tempo reale il dislivello e la distanza restante per salire. Un riepilogo delle salite fornisce l’accesso ai dati totali che vanno in ordine cronologico: gli ultimi 7 giorni, 30 giorni o un anno intero.

È possibile inoltre preparare i propri allenamenti ovunque ci si trovi grazie alla app dedicata Suunto Movescount App, e utilizzare la vibrazione come punto di riferimento.

Quando ci si allena su un terreno collinare, l’energia spesa fornisce informazioni coerenti e affidabili circa lo sforzo e la difficoltà del percorso.

Il nuovo design ergonomico dell’antenna del Ambit3 Vertical si adatta a qualsiasi polso. La cassa dell’orologio è leggera e il vetro è protetto da una lunetta in acciaio. Impermeabile fino a 100 m il Suunto Vertical Ambit3 è stato progettato, testato e prodotto in Finlandia. Infine è possibile scegliere tra le seguenti colorazioni: blu, calce, bianco e nero.