TOPO Swiss PRO – Mappe Garmin di Svizzera e Liechtenstein

Print Friendly

Garmin ha reso disponibile la nuova mappa per escursioni a piedi e in bicicletta a copertura di Svizzera e Liechtenstein.

Numerosi dettagli cartografici per una più semplice ed efficiente pianificazione e navigazione tramite GPS. La nuova versione della scheda TOPO Swiss PRO offre mappe ancora più precise e complete grazie alla collaborazione dell’azienda svizzera con numerosi partner locali.

garmin-topo-swiss-pro-1

Mappa topografica vettoriale e raster in scala 1:25.000, oltre 700 percorsi adatti a escursionisti e ciclisti, una rete di circa 56.000 Km ripartita in quattro livelli di difficoltà, più di 300.000 punti di interesse, 200 rifugi e 175.000 Km di percorsi in bicicletta, trekking, mountain bike e sci. Gli amanti delle mappe classiche hanno sempre l’opzione del modello raster con riproduzione delle edizioni cartacee.

La funzione ActiveRouting permette di pianificare e organizzare ogni uscita combinando l’intera rete tra strade e sentieri in base ai propri gusti. Per una più facile lettura
dello schermo i percorsi importanti e speciali per il ciclismo e le escursioni vengono visualizzati sulla mappa con colore separato. Il noto software BaseCamp permette preparazione e pianificazione su PC/Mac prima di trasferire i dati al dispositivo. Scheda SD/microSD per un utilizzo semplice e veloce su PC/Mac e il dispositivo GPS Garmin senza alcuna installazione specifica necessaria. In alternativa è possibile scaricare il prodotto TOPO Swiss PRO direttamente dal sito.