TP-LINK entra nel mercato smartphone

Print Friendly

TP-LINK ha annunciato il lancio del suo telefonino Neffos e ha pubblicato i dati tecnici dettagliati della serie Neffos C5, la prima generazione di smartphone offerta dall’azienda.
Il trio Neffos offre un’elevata velocità di funzionamento, un notevole spazio di archiviazione, un programma di background con multi-threading intelligente e una fotocamera potente.
Il Neffos C5 è azionato da un processore a 64 bit quad-core con 16 GB di ROM e 2 GB di RAM. È dotato di una “Super Camera” con una modalità intelligente e 30 filtri artistici.

Con un display IPS FHD da 5,5 pollici, il C5 Max offre immagini di qualità cristallina che si rispecchiano nei più piccoli dettagli, con colori accurati da qualsiasi angolazione. È dotato di una fotocamera posteriore da 13 Mpixel e una fotocamera frontale da 5 Mpixel. La notevole apertura della fotocamera posteriore permette agli utenti di scattare foto in qualsiasi momento.
Il modello C5L viene fornito con 1 GB di RAM, 8 GB di ROM e supporta fino a 32 GB di memoria espandibile SD. È dotato di una fotocamera posteriore da 8 Mpixel e una fotocamera frontale da 2 Mpixel.

La serie Neffos mette in risalto anche la bellezza della semplicità con il suo design industriale. Il colore originale e la trama del materiale sono evidenziati dall’integrazione di elementi compositi in policarbonato. La buona presa è assicurata dalla curvatura laterale ottimizzata, il bisello e la finitura CD sul pulsante laterale.