Ultimate Ears: speaker dai colori ipnotizzanti by Jen Stark

Print Friendly

Oggi Ultimate Ears ha annunciato il rilascio del primo speaker in edizione limitata: il nuovo UE ROLL 2 Drippy, progettato dalla famosa artista americana Jen Stark. Creato per celebrare la relazione tra movimento e suono, UE ROLL 2 Drippy ha un design caratterizzato da colori prismatici e molto accesi.

IMG_3155_1Per creare i motivi di UE ROLL 2 Drippy, Jen Stark ha usato la sua immaginazione per trasformare materiali fantastici in opere d’arte ipnotizzanti. Nel suo lavoro Jen esplora i livelli di contrasto e di ripetizione dei colori che forniscono un senso di movimento e di vibrazione.

«Non vi è dubbio che la musica crea movimento a sua volta», dice l’artista. «Per la progettazione di UE ROLL 2 Drippy, ho voluto dare l’impressione che il suono diventasse un liquido che fuoriesce dalla superficie e lascia una traccia.» – un livello di personalizzazione senza precedenti. Inoltre gli Ultimate Ears Speaker offrono funzionalità di personalizzazione completamente fuori dal comune attraverso anche l’applicazione per iOS e Android, come ad esempio la capacità di condividere le playlist con gli amici e i livelli sonori personalizzabili in base alle proprie preferenze.

8040a5cd-5578-45ca-9f89-d02c794f69eb«La vostra musica preferita può catturare le orecchie, come le creazioni colorate di Jen affascinano gli occhi. Con l’offerta di questi due aspetti insieme all’UE Drippy ROLL 2, facciamo il perfetto connubio tra il suono e la vista.». Disse Charlotte Johs, CEO di Ultimate Ears.

Le opere di Jen Stark si possono vedere esposte al Museum of American Art Smithsonian, agli MTV Video Music Awards del 2015 – con la clip di Miley Cyrus and Her Dead Petz «Lighter» – e d’ora in poi sul rivestimento dello speaker UE ROLL 2.