Xperia E5 prestazioni superiori per uno smartphone di fascia bassa

Print Friendly

Con i suoi soli 147 grammi di peso e gli 8.7 mm di spessore il nuovo Sony Xperia E5 non é il solito smartphone “compromesso”. Al contrario, per un dispositivo di fascia bassa risulta tecnologicamente affidabile, grazie al suo processore Quad-Core da 1.3 Ghz, e presenta un design accattivante. Grazie al supporto della connettività LTE si rivela anche un valido compagno con cui navigare in Internet a velocità che spesso superano quelle delle linee domestiche.

Xperia E5 Black Bonus

Anche la fotocamera presenta una risoluzione interessante: con i suoi 13 megapixel e la messa a fuoco automatica ogni scatto risulta altamente preciso. Il dispositivo include altresì una fotocamera frontale da 5 megapixel. La vitalità dei colori e la profondità dei contrasti sul display da 5” e resistente ai graffi, risultano equiparabili ai dispositivi di fascia superiore.

Lo spazio di archiviazione interna da 10 GB consente di memorizzare foto, musica e molto altro ancora; per micro SD lo spazio di archiviazione può essere ampliato fino a 200 GB.

Il Sony Xperia E5 sarà disponibile dal terzo trimestre 2016 nelle varianti di colore nero o bianco ad un prezzo consigliato al pubblico di 299,00 CHF.