Xperia Ear arriva ufficialmente in Svizzera: preordini aperti

Print Friendly

Presentato al Mobile World Congress 2016 nel febbraio scorso, Xperia Ear arriva finalmente sul mercato elvetico. Sony ha oggi attivato la possibilità di preordinare i dispositivi solo sul proprio sito ufficiale Xperia Store, prezzando il dispositivo a CHF 219,-.

x-performance_black_lowres

Xperia Ear è un auricolare bluetooth dotato della tecnologia Sony Agent Technology, in grado di rispondere ai comandi vocali dell’utente e permettendo così di avere informazioni utili basate sulla propria agenda, sul meteo e sulle ultime news, in modo da rimanere sempre aggiornati anche in movimento.

Le molteplici funzioni smart, sono visibili nei filmati allegati – inerenti l’ultima iniziativa di marketing di Sony -, si tratta di un mini documentari in cui figurano tre ambasciatori del marchio che hanno integrato con successo il dispositivo nella loro work-life balance.

L’utente può interagire col dispositivo anche tramite comandi vocali e gesture touch; in sostanza si tratta di un assistente vocale a portata d’orecchio. Il pratico contenitore per l’auricolare funge da base di ricarica dello stesso.

Effettuando il preordine entro il 13 novembre, riceverete in omaggio un coupon dal valore di CHF 55,- che,  vi consentirà di avvalervi di uno sconto sull’acquisto di uno smartphone della serie Xperia sul sito ufficiale ma, ma solo se acquistato entro il 14 gennaio 2017. Le spedizioni partiranno il 14 novembre.

Ricordo ancora con nostalgia i tempi in cui all’acquisto di un cellulare ti venivano regalate le cuffie!